
La missione
Sono una Laureata in Matematica e lavoro come Analista Programmatrice.
Ad un certo punto, quando i miei figli si sono fatti grandi e ho avuto di nuovo un po’ di tempo per me, mi sono resa conto che ci doveva essere qualcosa di più, che la mia vita doveva avere un senso più profondo, che dentro di me da qualche parte c’era una missione di vita utile agli altri che aspettava di essere presa in considerazione.
Le leggi del dottor Hamer
Il mio ciclo di letture richiedeva sempre più libri e spaziava da argomenti spirituali ad argomenti più biologici, finché mi sono imbattuta nelle leggi biologiche del dottor Hamer e lì ho provato una meravigliosa sensazione di soddisfazione: una scoperta così importante che capovolgeva in meglio tutta la mia vita, annullava la paura delle malattie che sentivo incombere sulla mia testa e mi elettrizzava.
Gli approfondimenti sulle leggi biologiche
Mi sono iscritta al Corso Base di Mark Pfister, ho seguito Il Sentiero dell’Apprendista di Giorgio Beltrammi e le lezioni online di Adriano Buranello; inoltre ho letto diversi libri di Claudio Trupiano.
L’Enneagramma
Una volta compresa l’importanza del riconoscimento delle cause dei sintomi ho incominciato a studiare metodi per andare alla ricerca dei conflitti. Ho seguito un ciclo di corsi sull’Enneagramma biologico di Manuele Baciarelli: lo studio delle personalità permette di comprendere più a fondo come siamo fatti e i sintomi che più facilmente ci colpiscono. Con queste conoscenze diventiamo in grado di accettare e convivere meglio con la nostra personalità.
La Cromopuntura
Ho seguito un corso da Adriano Buranello di Cromopuntura. La Cromopuntura utilizza i Meridiani dell’Agopuntura e in alcuni punti riequilibra le energie, in altri aiuta energizzando e mettendo l’attenzione a capire i conflitti che causano i problemi.